Filippo Galli alla Figc, ecco il nuovo incarico dell'ex rossonero
Connettiti con noi

News

Filippo Galli alla Figc, ecco il nuovo incarico dell’ex rossonero

Pubblicato

su

Filippo Galli

Filippo Galli in Figc dopo l’esperienza nel settore giovanile rossonero. La chiamata è arrivata da Demetrio Albertini

Filippo Galli è pronto ad iniziare una nuova avventura professionale. L’ex responsabile del settore giovanile rossonero lavorerà in Figc, sempre con un occhio di riguardo alla formazione delle nuove leve. Demetrio Albertini, altra bandiera milanista, lo ha voluto fortemente nel team dirigenziale azzurro. Ecco il messaggio di Galli attraverso un post Facebook:

«Dalla prossima stagione darò il mio contributo al Settore Tecnico della FIGC e al Settore Giovanile e Scolastico, con un ruolo legato allo sviluppo del calcio giovanile in Italia. Ringrazio il Presidente FIGC Gravina, il Dg Brunelli, il Presidente SGS Tisci, il segretario generale Di Gioia. E, in modo particolare, Demetrio Albertini, Presidente del Settore Tecnico che mi ha dato fiducia. Inizia un nuovo percorso!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.