FIGC commissariata, Costacurta nome forte ma sarà affiancato da un giurista - Milan News 24
Connettiti con noi

News

FIGC commissariata, Costacurta nome forte ma sarà affiancato da un giurista

Pubblicato

su

costacurta sky europa league milan

Sembra destinata al commissariamento la FIGC dopo le dimissioni di Carlo Tavecchio successive all’eliminazione dell’Italia dal Mondiale in Russia

C’è solo la strada del commissariamento, come annunciato dal presidente del CONI, Giovanni Malagò, che ha indetto un’assemblea straordinaria per mercoledì pomeriggio, dove con ogni probabilità verrà presa una decisione sul destino della Federcalcio.

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, in pole per il ruolo di commissario ci sarebbe l’ex difensore del Milan, Alessandro Costacurta, il quale potrebbe essere affiancato da un giurista individuato nell’attuale vice-commissario della Lega di Serie A, Nicoletti. In lizza anche Demetrio Albertini che ha già rivestito questo ruolo nel 2006 e Paolo Maldini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.