Fifa 19, un solo giocatore del Milan tra i primi 100 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Fifa 19, un solo giocatore del Milan tra i primi 100

Pubblicato

su

Higuain

Un solo giocatore del Milan presente nella lista dei primi 100 calciatori con la quotazione maggiore in Fifa 19

La EA Sports ha reso noti i ratings (quotazioni) dei primi 100 calciatori che faranno parte di Fifa 19, un solo milanista appare nella lista dei primi 100 overall dei inseriti nella lista stilata dalla società videoludica americana: Gonzalo Higuain. Il centravanti argentino del Milan ha assunto il trentottesimo posto nella classifica di EA Sports con una valutazione complessiva di 88. Ottimo risultato per quanto riguarda le skills dribbling e tiro con una valutazione rispettivamente di 83 e 87 mentre delude l’aspetto della fisicità ferma ad un modesto 74 nonostante la splendida forma in cui il Pipita si è presentato a Milanello nel corso della preparazione estiva.

Ad onor di cronaca la lista dei primi cento classificati resa pubblica da EA Sports si ferma al trentunesimo posto e nei prossimi giorni verranno sicuramente resi noti gli altri giocatori fino ad arrivare al primo classificato. Tra i possibili calciatori rossoneri presenti nella restante parte non ancora svelata dal colosso americano potrebbe esserci Gigio Donnarumma e/o Alessio Romagnoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.