Festa: «Bisogna capire chi ha dato i soldi a Yonghong Li, su Elliott...»
Connettiti con noi

News

Festa: «Bisogna capire chi ha dato i soldi a Yonghong Li, su Elliott…»

Pubblicato

su

Yonghong Li

Carlo Festa, giornalista esperto di finanza, su Telelombardia ha spiegato la questione sorta sul ruolo di Elliott nel Milan

Carlo Festa, giornalista esperto di finanza, su Telelombardia ha spiegato la questione sorta sul ruolo di Elliott nel Milan:

«Nello statuto sono state nominate tre persone, due da Elliott e una da Cerchione e D’Avanzo. Sulle decisioni il fondo è in maggioranza su Blue Sky, il rapporto tra i due soggetti è però quasi paritario. 

Non andrei a valutare qual è la partecipazione delle varie società perché Elliott ha un governo societario leggermente superiore a quello degli altri. Il fondo ha investito un sacco di soldi. 

I dubbi ci sono. Bisogna vedere chi ha messo i soldi nel fondo di Elliott e chi ha dato i soldi a Yonghong Li. Se non abbiamo risposte non possiamo sapere se c’è un altro azionista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.