Ferretti: «Una delle due squadre potrebbe rimanere a Milano»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ferretti (sindaco Rozzano) sicuro: «Alla fine una delle due squadre potrebbe rimanere a Milano»

Pubblicato

su

San Siro

Ferretti sicuro: «Alla fine una delle due squadre potrebbe rimanere a Milano». Le parole del sindaco Rozzano sulla questione stadi

Gianni Ferretti ha parlato della questione stadio a Milano che coinvolge Inter Milan. Ecco le parole del sindaco di Rozzano:

«Oltre a Sesto, secondo me nemmeno Milano è ancora fuori dai giochi e credo che alla fine una delle due squadre potrebbe rimanere lì. Credo che l’Inter prenderà in considerazione tutta una serie di variabili che potrebbero essere le strutture, i trasporti e la viabilità. Credo che da questo punto di vista siamo messi abbastanza bene: l’area d’interesse è servita dalla tangenziale ovest, dalla Milano-Genova, dalla Strada Statale 35 e dal capolinea della Metropolitana che è a 200 metri dalla zona. Per questo credo che Rozzano sia in una posizione abbastanza competitiva, poi non so che ragionamenti stiano facendo su Sesto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.