Fatturati Serie A, Milan secondo - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Fatturati Serie A, Milan secondo

Pubblicato

su

Se la classifica sul campo non è ancora del tutto soddisfacente, va decisamente meglio quella dei fatturati Serie A.

Il sito TuttoSport.it riporta, infatti, la speciale graduatoria dei guadagni e ricavi delle squadre della massima serie. Al comando c’è la Juventus, che risulta essere il primo club in Italia con 328 milioni di euro. Un grande contributo è certamente dato dallo stadio di proprietà della società bianconera. Esso frutta alle casse del club piemontese grandi entrate.

Ma al secondo posto, subito dietro, c’è il Milan. Tra le italiane, i rossoneri, con i loro 224 milioni di euro di ricavi, si piazzano subito dietro ai rivali storici juventini. Numeri decisamente più bassi per Inter e Roma con 181 e 187 milioni.

Non si può, però, comptere con le big d’Europa. Giusto per rendere l’idea: il  Real Madrid ha ben 578 milioni di euro di ricavi, il Barcellona “solo” 566 milioni. Un altro pianeta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.