Fassone su Ibra: «Ne parlai con Raiola, ma poi abbiamo optato per il no»
Connettiti con noi

News

Fassone su Ibra: «Ne parlai con Raiola, ma poi abbiamo optato per il no»

Pubblicato

su

Fassone

L’ex amministratore delegato del Milan Marco Fassone ha svelato un retroscena riguardante Zlatan Ibrahimovic e i rossoneri

Marco Fassone, ex amministratore delegato rossonero, ha parlato ai microfoni di TMW Radio del possibile ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic, svelando un interessante retroscena. Queste le sue parole:

«Ibra era una suggestione che avevamo avuto anche noi. Ne avevamo parlato con Raiola e poi avevamo optato per il no dopo una serie di considerazioni fatte con Mirabelli e Gattuso. Erano condizioni diverse rispetto a quelle attuali. C’è bisogno di una stabilità sia tecnica sia strutturale. Non dico che Ibra sia una scelta sbagliata, cercherei di consolidare le scelte che hanno fatto loro e, di solito, il tempo premia. Piatek? Non voglio dare consigli di natura tecnica. Il mio suggerimento è quello di non fare cose folli, perché investimenti importanti a gennaio hanno portato raramente a risultati importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.