Fassone: «Sconfitta che non mi so spiegare, obiettivo immutato. Bonucci è il nostro leader» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Fassone: «Sconfitta che non mi so spiegare, obiettivo immutato. Bonucci è il nostro leader»

Pubblicato

su

fassone

Intervenuto, ospite della redazione de il Corriere dello Sport, Marco Fassone ha parlato all’indomani della brutta sconfitta del Milan contro la Lazio

Intervistato nella redazione de il Corriere dello Sport, Marco Fassone, amministratore rossonero, ha così parlato all’indomani della sconfitta subita in casa della Lazio: «Il 4-1?Non me lo sono ancora spiegato lascio che poi le spiegazioni giuste se le diano Mirabelli e Montella, ne riparleremo sicuramente. Devo dire che prima o poi questa marcia delle sei vittorie consecutive si sarebbe potuta interrompere, c’ha sorpreso le proporzioni in cui questa sconfitta è maturata». 

OBIETTIVI«Gli obiettivi non cambiano, quest’anno noi pensiamo di poter concorrere ai primi quattro posti. L’abbiamo dichiarato e pensiamo che la sconfitta di ieri possa tornare utile per toglierci alibi, guardarci dentro e ripartire giovedì almeno con uno spirito diverso». 

BONUCCI«Mi è spiaciuto leggere critiche su Bonucci anziché su altri. Bonucci è il capitano, è il leader, è un perno, ha una credibilità assoluta e totale, è un giocatore che dopo la partita di ieri ha deciso di metterci la faccia. La partita di ieri non intacca neanche dell’uno per cento la stima e la fiducia che abbiamo nei suoi confronti».

EUROPA LEAGUE – «Giocheremo con ambizione, con l’idea di avere una competizione continentale importante che ci permetta di ri-familiarizzare con questo tipo di competizioni. Vogliamo lavorare per step: intanto superiamo il girone, magari da primi, e poi penseremo alle fasi eliminatorie per giocarci fino in fondo questo ritorno in Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.