Fassone: «Provai a portare Ancelotti al Milan, ma rifiutò»
Connettiti con noi

News

Fassone: «Provai a portare Ancelotti al Milan, ma rifiutò»

Pubblicato

su

Fassone

Marco Fassone, intervistato da Radio Marte, ha confermato la trattativa in passato per portare Carlo Ancelotti al Milan

Marco Fassone, intervistato da Radio Marte, ha confermato la trattativa in passato per portare Carlo Ancelotti al Milan: «È vero, andai a trovarlo per capire la sua situazione, ma lui aveva un altro anno di contratto col Bayern e da grande professionista mi rispose che avrebbe terminato questa esperienza in Germania. Avevo però percepito che aveva voglia di Italia ed ero sicuro che sarebbe ritornato».

Sull’ipotesi Gattuso al Napoli: «Indipendentemente dal Napoli, con Rino ho lavorato e posso dire che ha vissuto con grande entusiasmo l’esperienza al Milan ed è stato molto bravo nonostante il momento difficile in cui è stato catapultato nel club. Oltre a trasferire grinta, Gattuso ha anche altre doti e in primis sa costruire nello spogliatoio un clima ed un’unione di intenti che poi è ciò che serve per arrivare lontano. Gattuso lo consiglio, è perfetto per i club importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.