Fassone: «Il rifinanziamento si farà. Siamo sereni». E due offerte ci sono! - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Fassone: «Il rifinanziamento si farà. Siamo sereni». E due offerte ci sono!

Pubblicato

su

Marco Fassone parla a pochi minuti del match di questa sera tra Arsenal e rossoneri. L’impresa è possibile per l’amministratore delegato

Marco Fassone, amministratore delegato milanista, ha così parlato poco prima del match contro l’Arsenal questa sera a Wembley: «All’interno del club c’è molta serenità – ha assicurato il dirigente rossonero – e cerco di trasferirla ai miei collaboratori. Poi ci sono tutta una serie di rumours sullo stato finanziario del club ai quali sono abituato da prima del closing. Io sono relativamente ottimista: il rifinanziamento si farà,  i rapporti con Yonghong Li sono ottimi così come quelli con Elliott. C’è serenità sul futuro societario e vorrei trasferire serenità».

Nel frattempo Di Stefano di Sky ha così commentato: «Al Milan, nonostante le dichiarazioni di Fassone, sono arrivate due proposte di rifinanziamento al Milan. A breve potrebbe chiudersi anche questa questione».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.