Fassone chiama un altro ex Inter al Milan, Mauro Ferrara - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Fassone chiama un altro ex Inter al Milan, Mauro Ferrara

Pubblicato

su

Un altro ex Inter si aggiunge alla nuova nomenclatura dirigenziale del Milan cinese scelto da Marco Fassone: Mauro Ferrara è il nuovo Milanello Center Director al posto dello storico Vittorio Mentana

Notizia dell’ultim’ora è l’arrivo in rossonero di un altro ex Inter, scelto personalmente da Marco Fassone, si tratta di Mauro Ferrara che da oggi sarà il nuovo Milanello Center Director dopo l’addio dello storico Vittorio Mentana, da oltre vent’anni al Milan. In nerazzurro Ferrara rivestiva il ruolo di Real Estate Operations e dopo l’arrivo di Mirabelli e dello stesso Fassone va ad aggiungersi all’ormai grande compagnia di ex interisti assunti dalla nuova proprietà rossonera.

Sempre più corposa dunque la colonia di ex interisti assunti dal Milan in questa stagione di ricostruzione: un dato assolutamente non polemico ma che conferma l’influenza, ovvia, di Marco Fassone e del suo passato all’Inter nella gestione e la scelta del personale da affiancare nella sua nuova esperienza in rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.