Fassone, accordo con il Milan per la risoluzione del contratto
Connettiti con noi

News

Fassone, accordo con il Milan per la risoluzione del contratto

Pubblicato

su

Fassone

Fassone, trovato l’accordo con il Milan per la risoluzione del contratto che scadeva il 30 giugno 2021

Non si può dire che l’esperienza di Marco Fassone al Milan sia stata produttiva o vincente. Le folli spese della sua gestione, complici le decisioni di Massimiliano Mirabelli, hanno creato un buco nelle casse societarie. Dopo un lungo tira e molla, finalmente l’ex ad rossonero ha trovato un accordo con il Milan per la risoluzione del contratto in scadenza il 30 giugno 2021. Il club attraverso una nota ufficiale ha dichiarato di aver trovato un accordo con Fassone, il quale ha commentato all’Ansa:

«Sono estremamente felice di lasciarmi alle spalle una vicenda che mi ha profondamente toccato. Auguro al Milan, e in particolare al mio successore Ivan Gazidis, di riportare presto al successo sportivo ed economico i colori rossoneri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.