News

Fascia di capitano: Montolivo meglio senza, Donnarumma mai voluta

Pubblicato

su

Il Corriere della Sera fa il punto in merito alla fascia di capitano del Milan, passata da Montolivo a Bonucci ma sognata anche da Donnarumma

Discussioni attorno alla fascia di capitano. Al Milan è questo l’argomento più in voga, ancor più del mercato (leggi qui) o di altro. Le dichiarazioni di Raiola hanno risuonato come un tuono perché dette dall’agente con cui si è rischiata la rottura a metà giugno e perché hanno interrotto quel periodo idilliaco in seno al Milan.

MONTOLIVO RINATO – Lo stesso Bonucci, scherzando, ha augurato a Donnarumma di indossare la fascia nei prossimi cinque anni quando il contratto di Leo scadrà. Gigio per il momento rispetta le decisioni della società e non intende alimentare nuove polemiche. Intanto, Riccardo Montolivo, liberatosi dal pezzetto di stoffa più pesante del mondo, sembra rinato. Gioca in maniera più serena, liberato dal fardello e dall’essere il capro espiatorio quando le cose vanno male e inanella una prestazione convincente dietro l’altra. Il collegamento tra le due circostanze lo ha fatto persino Vincenzo Montella.

Exit mobile version