Fare di necessità, virtù: Pioli potrà (ri)scommettere su un giocatore
Connettiti con noi

Calciomercato

Fare di necessità, virtù: Pioli potrà (ri)scommettere su un giocatore

Pubblicato

su

Il periodo di pandemia ha ridimensionato il potenziale economico del mondo calcistico. L’idea di Pioli

Il periodo di pandemia ha ridimensionato il potenziale economico del mondo calcistico. Molti club dovranno fare di necessità, virtù. Potrebbe essere anche il caso del Milan, che nella prossima stagione dovrebbe riaccogliere Mattia Caldara dopo l’esperienza in prestito all’Atalanta.

Stefano Pioli vorrebbe recuperare il giocatore, da affiancare ad un trio consolidato come Kjaer, Tomori e Romagnoli. L’ex Juventus sarebbe una scommessa intrigante per completare un reparto che ha già delle certezze.

Piuttosto che svendere il ragazzo, la dirigenza rossonera sta seriamente valutando di aggregarlo per la prossima stagione da quarto centrale: un azzardo che non comporta grandi rischi e che invece potrebbe dare dei buoni risultati (condizione fisica permettendo).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.