Faggiano (Ds Parma) polemico: «Il rigore non l'ha visto nessuno» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Faggiano (Ds Parma) polemico: «Il rigore non l’ha visto nessuno»

Pubblicato

su

Faggiano

Il DS del Parma Daniele Faggiano ha tenuto toni polemici nelle interviste post-partita, dubbio il rigore concesso al Milan e su Scozzarella…

Un Daniele Faggiano polemico quello presentatosi in mixed zone al termine di Milan-Parma, il ds emiliano si è detto scettico riguardo il rigore concesso da Calvarese dopo l’intervento del VAR e ha recriminato anche su mancato penalty concesso alla sua squadra per fallo su Scozzarella. Il dirigente gialloblù ha tuttavia parlato di gara equilibrata e di come il Milan abbia sprecato anche alcune occasioni per segnare altri gol, idem dicasi del Parma. I complimenti del ds vanno ai proprio giocatori e all’allenatore D’Aversa, meno per la terna arbitrale colpevole, a suo dire, di aver condizionato fortemente l’incontro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.