F. Galli: «Ancelotti non tornerà in rossonero, mi sembra difficile»
Connettiti con noi

News

F. Galli: «Ancelotti non tornerà in rossonero, mi sembra difficile»

Pubblicato

su

Ancelotti

Flippo Galli ha smentito un possibile ritorno in futuro di Carlo Ancelotti sulla panchina del Milan. Il tecnico ha altri progetti

Filippo Galli, intervistato da Radio Marte, ha commentato un eventuale ritorno di Carlo Ancelotti al Milan: «Carlo non mi ha parlato della prospettiva di tornare in rossonero, mi sembra difficile. È concentrato solo sul Napoli ed innamorato della città. In questa prima parte di stagione la squadra ha trovato qualche difficoltà, ma ha giocatori forti e deve avere tempo».

Dunque poche speranze per i tifosi milanisti di rivedere Carletto sulla panchina rossonera in futuro. Il tecnico sembra voler evitare un nostalgico ritorno nella squadra in cui ha vinto praticamente tutto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.