Un ex rossonero andrà a giocare al Deportivo da Seedorf - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Un ex rossonero andrà a giocare al Deportivo da Seedorf

Pubblicato

su

seedorf milan

Clarence Seedorf ha chiamato un ex compagno al Deportivo. Il giocatore, attualmente svincolato, potrebbe essere il nuovo rinforzo del Deportivo

La colonia di ex rossoneri in Spagna sta diventando sempre più nutrita. Dopo l’approdo di Vincenzo Montella al Siviglia e la firma di Clarence Seedorf con il Deportivo La Coruna, presto arriverà anche un’altra nostra vecchia conoscenza. Sulley Muntari, infatti, inizierà ad allenarsi con la squadra galiziana allenata dall’olandese.

L’ultimo club del centrocampista africano è stato il Pescara, con il quale è retrocesso in cadetteria al termine della stagione. Successivamente per il 33enne soltanto mesi di inattività che lo hanno portato a perdere i ritmi di gara.

DEPOR – Qualche giorno fa il Depor aveva annunciato Seedorf come nuovo tecnico. I biancoblu sono in piena lotta retrocessione al terzultimo posto della Liga con soli 17 punti dopo 22 giornate. Un “rinforzo” potrebbe essere proprio Sulley Muntari, attualmente svincolato e in cerca di una squadra.

AMICI – Il ghanese sarebbe stato chiamato dall’olandese per portare esperienza e muscoli in squadra. La lunga assenza dai campi di gioco rappresenta un ostacolo nell’inserimento del giocatore tra i titolari ma la necessità e il basso livello tecnico dei galiziani potrebbe presto regalare un’occasione all’ex giocatore del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.