Ex rossoneri, Tiago Djalò titolare in Champions League
Connettiti con noi

News

Ex rossoneri, Tiago Djalò titolare in Champions League

Pubblicato

su

Tiago Djalo

Tiago Djalò non ha mai giocato in prima squadra al Milan, ma soltanto qualche partita nella Primavera che poi è retrocessa in Serie B

Tiago Djalò non ha mai giocato in prima squadra al Milan, ma soltanto qualche partita nella Primavera che poi è retrocessa in Serie B. Eppure i rossoneri lo hanno venduto al Lille per 5 milioni, operazione che ha portato una piccola plusvalenza. D’altra parte i francesi hanno fatto la stessa cosa con Rafael Leao, prelevato a zero e rivenduto per quasi 30 milioni al Milan.

Elliott in questo modo ha fatto un grande affare perché, come noto, controlla indirettamente anche il Lille sul quale pesa un pesante prestito finanziario da parte del fondo. Questa sera il difensore portoghese ex Milan sarà comunque titolare nella difficile trasferta di Londra contro il Chelsea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.