Ex rossoneri, nuova avventura calcistica per Crespo

Crespo
© foto www.imagephotoagency.it

Hernan Crespo si prepara ad affrontare una nuova avventura calcistica. Ecco da dove ripartirà l’ex rossonero

I tifosi milanisti ricordano Hernan Crespo con grande affetto. L’attaccante aveva siglato una splendida doppietta nella famosa finale di Champions League di Istanbul e aveva illuso il popolo rossonero al termine di una stagione spettacolare. L’argentino è sempre rimasto particolarmente legato al Milan nonostante in carriera abbia indossato diverse maglie tra cui quella della Lazio, del Parma, dell’Inter e del Chelsea.

Dopo una breve esperienza da allenatore della Primavera del Parma e del Modena, ora il bomber affronterà una nuova avventura in panchina. Insieme al preparatore atletico Alejando Kohan sarà alla guida del club argentino del Banfield che naviga nella parte bassa della classifica della Primera Division. La presentazione alla stampa dovrebbe avvenire il 2 gennaio.

Il club biancoverde sta vivendo un momento di crisi sportiva e vorrebbe ripartire dall’esperienza internazionale del Valdanito. Le risorse tecniche sono limite e il giocatore più rappresentativo al momento sembra essere Julian Carranza, il centravanti classe 2000 che ha suscitato l’interesse di River Plate e Boca Juniors. Sarà compito di Crespo sfornare il nuovo bomber del calcio albiceleste.

 

 

 

Articolo precedente
Mirabelli, nuova frecciata a Mino Raiola
Prossimo articolo
HiguainHiguain, spunta un clamoroso retroscena sulla trattativa con il Milan