Ex rossoneri, Mastour firma triennale con la Reggina
Connettiti con noi

Calciomercato

Ex rossoneri, Mastour firma triennale con la Reggina

Pubblicato

su

Mastour

Mastour, ex rossonero, ha firmato con la Reggine. Il giocatore ha siglato un triennale ed è pronto a ripartire dalla Serie C

Come vi avevamo preannunciato, Hachim Mastour ha trovato un accordo con la Reggina. Oggi la notizia è divenuta ufficiale, con il giocatore che ha firmato un contratto triennale con la squadra calabrese.

Il classe ’98 è un prodotto del vivaio rossonero, per anni eterna promessa del calcio europeo. Dopo i deludenti prestiti al Malaga e al PEC Zwolle, il giocatore è nuovamente tornato al Milan senza tuttavia mai scendere in campo. Successivamente si è accasato al Lamia, rimanendo svincolato al termine della scorsa stagione. Ora riparte dalla Serie C cercando di sfruttare l’occasione per rilanciarsi nel calcio che conta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.