Ex rossoneri, Lapadula e Gabriel acquistati dal Lecce neopromosso
Connettiti con noi

News

Ex rossoneri, Lapadula e Gabriel acquistati dal Lecce neopromosso

Pubblicato

su

lapadula

Gianluca Lapadula e Gabriel tornano in Serie A con il Lecce. I due ex rossoneri sfideranno la propria ex squadra

Il Lecce ha già piazzato due colpi di mercato: Lapadula e Gabriel. Il portiere, lo scorso anno al Perugia di Alessandro Nesta, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti del Milan: «Sono arrivato al Milan senza aver mai giocato con continuità prima. In Serie B ho imparato tanto, sono cresciuto e arrivo nel miglior momento della mia carriera. Cercherò di fare sempre meglio, è una grande opportunità».

Ufficiale in casa giallorossa anche l’arrivo di Lapadula che ha lasciato un buon ricordo di sé al Milan. L’ex Pescara avrà la possibilità di giocare con continuità in Serie A dopo la promozione dei salentini. Il Lecce lo ha acquisito in prestito con diritto di riscatto fissato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.