Ex rossoneri, Davids critica la dirigenza del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ex rossoneri, Davids critica la dirigenza del Milan

Pubblicato

su

davids milan

Edgar Davids parla del futuro del Milan e critica la nuova dirigenza milanista. Il giocatore ha il dente avvelenato verso i rossoneri

Edgar Davids si aggiunge alla lunga schiera di ex rossoneri che hanno criticato il nuovo Milan. L’olandese non crede nel progetto cinese e nell’operato della nuova dirigenza.

CRITICA – Questa prima parte di stagione del Milan non ha convinto la critica. Troppe le sconfitte sia contro le big che contro squadra di bassa classifica. Con Gennaro Gattuso i rossoenri stanno cercando di risalire in classifica ma la strada è ancora lunga. Intervistato da Tuttosport, Davids ha espresso tutti i propri dubbi sul futuro del Milan: «Spero che il futuro del Milan sia roseo ma non basta acquistare un paio di buoni giocatori per essere certi di fare bene. C’è bisogno di tempo e di un progetto, di una visione chiara. Prendete il Manchester City: ha concesso tempo a Guardiola e ora guardate come gioca. Dietro c’è filosofia».

PASSATO – L’olandese è uno di quegli ex calciatori particolarmenti legati alla vecchia dirigenza del Milan. Fu portato in Italia proprio da Adriano Galliani e Silvio Berlusconi ma la sua esperienza a Milano durò poco. Una serie di prove poco convincenti lo spinse a cambiare aria prima di diventare un punto fermo della Juventus di Marcello Lippi. Fu tra i giocatori che perse la finale di Champions League di Manchester contro il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.