Ex rossoneri, da Monza riparte una nuova vita per Boateng
Connettiti con noi

News

Ex rossoneri, da Monza riparte una nuova vita per Boateng

Pubblicato

su

Kevin Prince Boateng è stato il più grande colpo di mercato del Monza in questa sessione. Il Boa andrà a rinforzare il reparto avanzato

Kevin Prince Boateng è stato il più grande colpo di mercato del Monza in questa sessione. Il Boa andrà a rinforzare il reparto avanzato della squadra di Cristian Brocchi che punta alla promozione diretta in Serie A dopo quella della scorsa stagione nella serie cadetta.

Il ghanese è stato fortemente voluto da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani che lo avevano lanciato già al Milan qualche anno fa (nell’anno dell’ultimo scudetto rossonero con Massimiliano Allegri in panchina). Il Boa è pronto a fare divertire i tifosi biancorossi, con la possibilità di incrociare il Milan da avversario l’anno prossimo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.