Ex rossoneri, Commisso potrebbe portare Mirabelli e Gattuso alla Fiorentina

Gattuso Mirabelli
© foto Twitter @AcMilan

Rocco Commisso, nuovo proprietario della Viola, vuole portare alla Fiorentina sia Gennaro Gattuso che Massimiliano Mirabelli

Rocco Commisso è da poco diventato proprietario della Fiorentina. L’italo-americano da anni tentava di comprare un club italiano, l’ultimo tentativo fu proprio nei confronti del Milan ai tempi di Li Yonghong. Ora si potrebbe aprire una strada anche per Mirabelli e per Gattuso.

Il vulcanico presidente di origini calabresi potrebbe portare un po’ di Milan a Firenze. L’obiettivo numero uno per la panchina è Gennaro Gattuso che solo pochi giorni fa aveva dato le dimissioni dal Milan. Ringhio potrebbe subentrare al deludente Vincenzo Montella così come accaduto nell’esperienza in rossonero. Per quanto riguarda il ruolo di Direttore Sportivo uno dei maggiori indiziati è Massimiliano Mirabelli, voglioso di rimettersi in gioco dopo il flop al Milan.

Quello che si andrebbe a creare alla Fiorentina sarebbe sicuramente un gruppo affiatato, ma che, alla luce dei deludenti risultati degli ultimi tempi, avrà una grande pressione mediatica fin dall’inizio dell’avventura.