Ex rossoneri, Braida vicino alla rescissione con il Barcellona
Connettiti con noi

News

Ex rossoneri, Braida vicino alla rescissione con il Barcellona

Pubblicato

su

Ariedo Braida

Braida saluta il Barcellona. Il dirigente rescinderà e proverò una nuova avventura sportiva forse ancora in Italia

Ariedo Braida è in procinto di lasciare il Barcellona. Entro la fine dell’estate il dirigente lascerà gli spagnoli per tentare una nuova avventura sportiva. L’avvocato del club ha già iniziato le pratiche per la rescissione consensuale del contratto che lega l’ex Milan ai blaugrana. Il contratto di Braida scadrebbe nel 2021 dopo il rinnovo quinquennale del 2016.

Se ne andò dal Milan all’arrivo di Barbara Berlusconi in dirigenza per via di alcune incomprensioni con la proprietà. Al Barcellona nel 2015 era stato assunto come consulente di mercato, ruolo che sta ancora ricoprendo. Inevitabilmente l’addio non potrà avvenire nei prossimi giorni, ma con tutta probabilità solo dopo la fine di questo calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.