Ex rossoneri, Bakayoko torna al Monaco in prestito
Connettiti con noi

News

Ex rossoneri, Bakayoko torna al Monaco in prestito

Pubblicato

su

Tiemoué Bakayoko torna al Monaco. Clamoroso rientro nel club che lo aveva lanciato nel calcio che conta. Prestito con diritto di riscatto

Tiemoué Bakayoko è tornato al Monaco. L’ex rossonero ha lasciato il Chelsea dopo il prestito di un anno al Milan e ha deciso di ritentare l’avventura nel Principato. Il francese nelle ultime settimane aveva ricevuto molte critiche dai tifosi dei Blues che non lo volevano più a Londra. Il Milan aveva già comunicato al giocatore la volontà di non esercitare il riscatto, considerato troppo oneroso da Ivan Gazidis.

Per il centrocampista si è così aperto un periodo di riflessione con la volontà di lasciare il Chelsea e di trovare un club per rilanciarsi. La formula è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 40 milioni di sterline. Il giocatore indosserà la maglia numero 6.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.