Ex Milan, clamoroso Boateng: è ad un passo dal Barcellona - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ex Milan, clamoroso Boateng: è ad un passo dal Barcellona

Pubblicato

su

Boateng

Kevin-Prince Boateng è ad un passo dal Barcellona: l’ex Milan potrebbe lasciare l’Italia dopo appena sei mesi giocati con il Sassuolo

Kevin-Prince Boateng è clamorosamente ad un passo dal lasciare l’Italia: il giocatore del Sassuolo, utilizzato da De Zerbi quasi esclusivamente come centravanti (falso 9) in questa stagione, è infatti ad un passo dal ritorno in Liga, al Barcellona. Il 31enne originario del Ghana si è reso protagonista di una metà stagione totalmente positiva con la maglia del Sassuolo realizzando 5 gol e 2 assist in 15 presenze. Per i Blaugrana, puniti da Boateng nel 2011 e nel 2013 quando indossava la maglia del Milan, sarebbe l’alternativa che serviva a Luis Suarez nel ruolo di falso numero 9.

Il nome di Kevin Prince Boateng era stato accostato nuovamente al Milan in questa sessione di calciomercato ma le richieste avanzate da Squinzi hanno subito fermato la dirigenza rossonera, il Barcellona a quanto pare è molto vicino dall’accontentarle. A breve i dettagli dell’operazione. Un bel salto di carriera per l’ex Milan che dopo gli anni passati tra Las Palmas e Sassuolo è pronto a tornare alla ribalta in un palcoscenico di primo piano come il Camp Nou.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.