Ex Milan - Bojan: «Mi sento realizzato come giocatore»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ex Milan – Bojan: «Mi sento realizzato come giocatore»

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Milan Bojan Krkic parla così dopo l’annuncio del suo ritiro dal calcio giocato. Le dichiarazioni

Bojan Krkic, ex attaccante Milan e Roma, ha parlato a Sport dopo la decisione di ritirarsi dal calcio giocato. Le sue dichiarazioni.

PAROLE – «Ho disputato 16 stagioni a livello professionistico e mi sento realizzato come giocatore, non avrei mai immaginato di vivere una cosa del genere. È arrivato un momento in cui non volevo avere un brutto ricordo del calcio. È la mia vita, amo il calcio. Sono decisioni difficili da prendere ma credo che bisogna sapere quando è arrivato il momento di dire basta ed essere coraggiosi. E non permettere a nulla di oscurare il sogno che hai perseguito fin da bambino. Il ruolo di direttore sportivo penso che sia quello dove potrei dare un maggiore contributo. Mi ritengo qualificato per poter ricoprire questo tipo di incarica. Farlo al Barcellona come dice Laporta? Gli sono molto grato. Mi sento fortunato che dopo aver concluso una tappa, ci sia il Barcellona pronto a farmene aprire un’altra all’interno delle loro strutture. La mia base strutturale e professionale è il Barcellona, sarei molto felice di iniziare lì a lavorare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.