Everton: «Ho ricevuto un'offerta, ma non posso dire il club...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Everton: «Ho ricevuto un’offerta, ma non posso dire il club…»

Pubblicato

su

Everton

Everton parla di un suo possibile approdo in Europa. C’è chi pensa al Milan, ma potrebbe essere anche il Psg…

Nei mesi scorsi il Milan aveva cercato insistentemente Everton, il fantasista del Gremio. Con l’addio di Leonardo la trattativa si era un po’ arenata, male recenti prestazioni del giocatore in Copa America potrebbero spingere Elliott a fare uno sforzo economico.

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il brasiliano non ha affatto escluso il suo approdo in un club europeo:

«In questo momento ho un’offerta sul piatto, ma non posso dire il nome del club di cui si tratta. Così come non posso promettere che giovedì sarò ancora qui per giocare contro il Bahia. Vedremo…».

C’è chi ha subito pensato al Milan, dato che l’interesse del Manchester United non ha mai portato ad una vera e propria offerta per il Gremio. Più probabile invece che il club in questione sia il Psg, con lo stesso Leonardo che punta ad acquistare il suo pupillo fin dai tempi del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.