Europa, da stasera si torna in campo: Milan giovedì a San Siro - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Europa, da stasera si torna in campo: Milan giovedì a San Siro

Pubblicato

su

europa league

Tornano le coppe europee, questa sera in campo il Napoli al San Paolo, il Milan scenderà in campo giovedì a San Siro con il Rijeka

Il Napoli aprirà la settimana delle coppe europee, la seconda in programma. Questa sera al San Paolo arriva il Feyenoord, gli azzurri di Sarri dovranno comportasi esattamente come in campionato, dopo la pesante sconfitta subita due settimane fa contro lo Shakhtar.

Mercoledì tocca a Roma e Juventus, i giallorossi in trasferta in Azerbaijan contro il Qarabag anticipano alle ore 18 per via del fuso orario. Dalle 20:45 la Juventus ospiterà i greci dell’Olympiakos sconfitti per 3-2 dallo Sporting Lisbona nella gara inaugurale. Anche la Juve arriva dal risultato negativo di Barcellona dove i catalani si sono imposti per 3-0.

EUROPA LEAGUE- Giovedì in campo Lazio Atalanta e Milan, i biancocelesti affronteranno in casa i belgi dello Zulte, dopo il 3-2 al Vitesse di due settimane fa. Anche l’Atalanta ha vinto la prima gara, quella casalinga con l’Everton ed ora si appresta alla trasferta francese di Lione.

MILAN- I rossoneri ospiteranno invece i croati del Rijeka, sconfitti due settimane fa dall’Aek Atene. La squadra di Montella dovrà fare di tutto per portare a casa altri tre punti dopo quelli ottenuti con l’Austria Vienna. La situazione al momento è delicata, Montella ha bisogno di ordine e soprattutto di vincere ritrovando il sorriso smarrito a Genova contro la Doria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.