Europa League, Rijeka-Milan: gara assegnata all'ungherese Vad - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Europa League, Rijeka-Milan: gara assegnata all’ungherese Vad

Pubblicato

su

VAR

Giovedì sera andrà in scena l’ultimo appuntamento di Europa League, il Milan già qualificato come primo andrà in Croazia, dirige Vad

Giovedì sera dalle ore 19 il Milan affronterà il Rijeka in croazia per l’ultima gara del girone di qualificazione ai sedicesimi di finale. Di seguito la squadra arbitrale che dirigerà il match.

ARBITRO- István Vad (HUN)

ASSISTENTI- Istvan Albert (HUN) – Peter Berettyán (HUN)

QUARTO UOMO- Theodoros Georgiou (HUN)

ASSISTENTI ARBITRALI ADDIZIONALI- Ferenc Karakó (HUN) – Jozsef Erdos (HUN)

ISTVAN VAD- Nato a Budapest il 30 Maggio del 1979 è un Arbitro del massimo campionato nazionale ungherese dal 2004 ed internazionale dal primo gennaio del 2007. Esordisce una gara tra nazionali maggiori in Croazia-Andorra, terminata 4-0 e valida per le qualificazioni europee ai mondiali di calcio del Sudafrica 2010. Nel luglio del 2009, partecipa ai campionati europei under 19, in Ucraina, protagonista nella fase a gironi.

Nell’ottobre 2009 entra a far parte della fase a gironi dell’Europa League mentre Il 19 ottobre dell’anno successivo è designato per la sua prima partita della fase a gironi nella Champions.  Agli Europei in Polonia ed Ucraina è protagonista in qualità di arbitro di porta nel team del connazionale Victor Kassai e designato per Italia-Spagna e Ucraina-Inghilterra della fase a gironi. Nella seconda gara, non convalida un gol fantasma ucraino, avvenuto proprio nella porta di sua competenza, e per questo la cinquina arbitrale viene esclusa dal torneo al termine della fase a gironi, assieme ad altri tre arbitri.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.