Europa League, il programma completo italiano: Milan dalle 21:05 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Europa League, il programma completo italiano: Milan dalle 21:05

Pubblicato

su

europa league

Di seguito il programma della serata di Europa League, la Lazio aprirà con il Vitesse, poi Atalanta e Milan

Inzaghi preprara il Turn over, in assenza di Caicedo infortunato punterà sulla coppia offensiva Nani-Palombi. In porta ci andrà Vargic, mentre sulla destra tornerà Basta per Marusic. Si cambia anche in difesa con l’inserimento di Luiz Felipe. Fuori Luis Alberto e Milinkovic-Savic, possibilità anche l’altro giovane Crecco.

Il Vitesse non avrà disposizione Buttner, squalificato, toccherà dunque a Faye agire sulla fascia sinistra della difesa. Bruns non è al meglio, al suo posto pronto Mount. Attenzione all’ex genoano Matavz e al giovane Rashica, già molto pericoloso nella gara di andata. Fischio d’inizio ore 19, match visibile esclusivamente sui canali Sky.

LAZIO (3-5-1-1)- Vargic; Bastos, Luiz Felipe, Patric; Basta, Murgia, Crecco, Lulic, Lukaku; Nani; Palombi.

VITESSE (4-3-3)-Pasveer; Dabo, Kashia, Miazga, Faye; Mount, Serero, Foors; Rashica, Matavz, Linssen.

Gasperini dovrà fare a meno di Spinazzola, ma spera di poter recuperare Caldara. Gomez ci sarà regolarmente in campo e dovrebbe duettare con Petagna, con uno tra Ilicic, Kurtic e Cristante a supporto. Dovrebbe rientrare anche Freuler assente contro l’Inter.

Unsworth, allenatore ad interim dell’Everton, dovrà rinunciare a Schneiderlin squalificato, peraltro non al meglio. Gli inglesi che non hanno più nulla da chiedere alla gara potrebbero schierare qualche seconda linea con Rooney pronto a partire dalla panchina. Fischio d’inizio ore 21:05, gara visibile esclusivamente sui canali Sky.

EVERTON (4-2-3-1)- Pickford; Holgate, Keane, Williams, Baines; Besic, Gueye; Lennon, Sigurdsson, Lookman; Calvert-Lewin.

ATALANTA (3-4-1-2)- Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, de Roon, Castagne; Cristante; Gomez, Petagna.

Montella sarà costretto a fare di necessità virtù, dunque si torna al 3-5-2 con Zapata, Bonucci e Rodriguez a comporre il trio difensivo a supporto di Donnarumma. A centrocampo Borini e Bonaventura occuperanno le corsie laterali, Biglia in mezzo supportato a sinistra da Montolivo e a destra da kessieCutrone ed Andrè Silva a caccia del goal qualificazione.

L’Austria Vienna si affida alla prima punta Friesenbichler, con il trio di trequartisti a supporto, ovvero Pires, Prokop e Tajouri liberi di agire sulla trequarti nel 4-2-3-1 che potrebbe diventare 4-4-1-1 in fase di non possesso. Salamon a sinistra, i due mediani sono Serbest e Holzhauser.

La gara sarà visibile su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo. Anche Tv8 trasmetterà, in chiaro, il match di San Siro.

MILAN (3-5-2)-G. Donnarumma; Zapata, Bonucci, Rodriguez; Borini, Kessié, Biglia, Montolivo,Bonaventura, André Silva, Cutrone.

AUSTRIA VIENNA-(4-2-3-1): Pentz; Gluhakovic, Kadiri, Borkovic, Salamon; Serbest, Holzhauser; Tajouri, Prokop, Pires; Friesenbichler.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.