Europa League, Higuain scalpita dopo l'assenza contro la Lazio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Europa League, Higuain scalpita dopo l’assenza contro la Lazio

Pubblicato

su

Higuain

Gonzalo Higuain vuole subito il riscatto dopo la squalifica di due giornate subìta in seguito alla sfida tra Milan e Juventus

La squalifica di due giornate inflitta a Gonzalo Higuain ha privato Gennaro Gattuso dell’attaccante più in forma. Nella sfida contro la Lazio il peso dell’attacco è ricaduto soltanto su Patrick Cutrone, ma con il Dudelange tornerà l’argentino. Ringhio ha l’occasione a San Siro di chiudere il discorso Europa League con una giornata di anticipo. In avanti ci sarà il Pipita che da una decina di giorni non riesce a trovare pace per la lontananza dal campo. Il giocatore nei giorni scorsi ha chiesto scusa al mister e ai compagni per la reazione avuta nei confronti dell’arbitro nel match contro la Juventus. Il gruppo lo ha subìto perdonato promettendogli il massimo impegno nelle partite successive.

EUROPA – Il Dudelange, sulla carta, sembra la vittima sacrificale. All’andata fu proprio Higuain a rompere la situazione di pareggio dopo qualche difficoltà iniziale. Sfruttando il contemporaneo scontro ad altra tensione fra il Betis Siviglia e l’Olympiakos i rossoneri possono archiviare la pratica europea per concentrarsi sul campionato. Higuain in questa edizione della competizione ha già segnato due reti, una in meno di Cutrone. L’argentino ha anche un obiettivo personale, cioè quello di inseguire il titolo di capocannoniere: al momento in testa c’è Dabbur a 5 gol (Red Bull Salisburgo), seguito da Minamino e Zelaya (Limassol). A San Siro il Pipita può sfogare tutta la propria rabbia per brillare anche in Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.