Europa League: ecco i motivi per cui il primato del girone è importante
Connettiti con noi

News

Europa League: ecco i motivi per cui il primato del girone è importante

Pubblicato

su

Europa League: i rossoneri sono attualmente secondi nel girone H, alle spalle del Lille. Questa sera la sfida contro lo Sparta Praga…

Questa sera il Milan sfiderà lo Sparta Praga nel match valido per la sesta giornata di Europa League. I rossoneri sono attualmente secondi in classifica nel girone H, ecco alcuni motivi per cui vale la pena qualificarsi in prima posizione:

  • Qualora il Milan arrivasse primo in graduatoria percepirebbe un bonus pari ad 1 milione di euro. Al contrario con il secondo posto sarebbero 500 mila euro, la metà.
  • Con il primato si eviterebbero scontri spiacevoli ai sedicesimi, su tutti le ipotesi Manchester Utd, Arsenal e Leicester.
  • Vincere fa bene al morale della squadra e visto il turnover farebbe aumentare l’aspetto psicologico in positivo anche delle seconde linee per un’unità di gruppo ancor più solida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.