Europa League, Craiova e Shkendija nel passato recente del Milan
Connettiti con noi

News

Europa League, Craiova e Shkendija nel passato recente del Milan

Pubblicato

su

Il Milan domani si ritroverà nuovamente ad affrontare i preliminari di Europa League. L’ultima volta fu nel 2017 sotto la gestione di Montella

Il Milan domani si ritroverà nuovamente ad affrontare i preliminari di Europa League. L’ultima volta fu nel 2017 sotto la gestione di Vincenzo Montella. Era l’estate degli acquisti di Marco Fassone e Massiliano Mirabelli e quelle prime partite della stagione furono accolte con molto entusiasmo. Contro i rumeni del Craiova arrivò una vittoria di misura all’andata e un 2 a 0 nel ritorno. Contro lo Shkendija fu più semplice grazie ad una goleada che chiuse conti già all’andata. Protagonista di quelle sfide fu Patrick Cutrone, un giovane della Primavera che cercava di conquistarsi un posto in rosa. A tre anni di distanza i riflettori saranno anche sul giovane Colombo per rivivere la stessa favola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.