Euro 2028: arrivata la candidatura di Regno Unito e Irlanda. Le ultime
Connettiti con noi

News

Euro 2028: arrivata la candidatura di Regno Unito e Irlanda. Le ultime

Pubblicato

su

Regno Unito e Irlanda insieme per ospitare Euro 2028. La candidatura inattesa dei paesi per la competizione. I dettagli

Regno Unito e Irlanda si sono unite e hanno deciso di presentare la propria candidatura per ospitare Euro 2028. Una decisione maturata dopo che l’Inghilterra ha deciso di rinunciare ad ospitare i Mondiali previsti per il 2030, viste le difficoltà riscontrate.

COMUNICATO – «Sarebbe un onore e un privilegio ospitare tutti insieme l’Europeo del 2028 e dare il benvenuto a tutto il continente. Sarebbe anche una meravigliosa opportunità per portare un cambiamento positivo e lasciare un’eredità importante alle nostre comunità. Riteniamo che il Regno Unito e la Repubblica d’Irlanda possano offrire all’Uefa e a tutto il movimento calcistico europeo qualcosa di speciale, che produrrà un’esperienza indimenticabile per le squadre e i tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.