Euro 2020, Cts: «Pubblico a Euro 2020? Impossibile stabilirlo ora»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Euro 2020, Cts: «Pubblico a Euro 2020? Impossibile stabilirlo ora»

Pubblicato

su

Euro 2020

Il Cts ha parlato della possibilità di vedere il pubblico ad Euro 2020 dopo quanto stabilito ieri dalla Figc. Le sue parole

Oggi gli esperti del Comitato tecnico scientifico hanno valutato le richieste della Figc per quanto riguarda il pubblico negli stadi. Non è stato possibile confermare la presenza del pubblico, ma è stata sottolineata la «disponibilità a rivedere la questione nelle prossime settimane alla luce dell’evoluzione del quadro epidemiologico e dell’andamento della campagna di vaccinazione in corso in Italia». Ecco quanto scrive il CTS:

«Pubblico a Euro 2020? Impossibile stabilirlo ora. Pur manifestando apprezzamento per lo sforzo prodotto dalla Uefa, è tenuto conto dell’attuale situazione epidemiologica, dell’intensità della circolazione virale, dell’occupazione delle strutture sanitarie e della limitata possibilità di prevedere il livello che tali indicatori avranno nella seconda metà di giugno, non è possibile rendere un compiuto parere entro la richiesta data del 7 aprile 2021».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.