Espulsione Bonucci, fuori Calhanoglu e dentro Romagnoli: la difesa a 3 non si tocca - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Espulsione Bonucci, fuori Calhanoglu e dentro Romagnoli: la difesa a 3 non si tocca

Pubblicato

su

romagnoli

0-0 al termine dei primi 45 minuti di gioco, il Milan è in dieci per l’espulsione Bonucci, per il capitano è rosso diretto

Funziona parzialmente il nuovo modulo di Montella, l’ennesimo potremmo dire dopo il 4-3-3 ed il 3-5-2. Il nuovo 3-4-1-2 con Borini, Kessie, Biglia e Bonaventura in mediana pare funzionare, il Milan parte bene, produce gioco ed occasioni da goal soffrendo ancora però una squadra troppo lunga soprattutto in fase offensiva. Il Genoa ne approfitta spesso in contropiede senza però impensierire particolarmente Donnarumma. Al minuto 25 la svolta, sugli sviluppi di un calcio di punizione per il Milan Bonucci colpisce in pieno volto Rosi  che cade a terra sanguinante. C’è bisogno della Var per capire bene quanto sia successo, Giacomelli verifica e poi espelle direttamente il capitano del Milan che abbandona il campo incredulo. Anche per il Genoa c’è un giallo, è quello di Zukanovic al minuto 40 per fallo su Borini.

ESPULSIONE BONUCCI, LE CONTROMOSSE DI MONTELLA- Montella corre ai ripari mettendo Romagnoli e togliendo Calhanoglu, il Genoa prende coraggio e si avvicina pericolosamente alla porta del Milan soprattutto con Rigoni di testa nei minuti di recupero.

Al termine dei primi 45 minuti di gioco Rigoni ha parlato ai microfoni di Premium Sport: «Adesso dobbiamo giocare meglio e fare più fase offensiva, dobbiamo continuare a difendere così, Bonucci? Rosi aveva sangue dappertutto, decisione giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.