Esonero Montella, Bacca se la gode: «Dio ritarda ma non dimentica» - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Esonero Montella, Bacca se la gode: «Dio ritarda ma non dimentica»

Pubblicato

su

Carlos Bacca

Carlos Bacca con un Tweet commenta polemicamente l’esonero di Vincenzo Montella: Dio ritarda ma non dimentica. Tifosi rossoneri

Carlos Bacca, ex centravanti del Milan, ha commentato polemicamente l’esonero di Vincenzo Montella avvenuto questa mattina con un: «Dio ritarda ma non dimentica». Un chiaro riferimento dell’attaccante del Villarreal all’allenatore campano reo di averlo utilizzato con il contagocce nella passata stagione e di aver spinto per la sua cessione in estate.

Il laconico ma duro commento dell’ex numero 70 rossonero ha però scatenato le ire dei tifosi milanisti infastiditi dalle parole del centravanti colombiano che per vie ufficiali non si era mai esposto sulla questione prima d’ora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.