ESCLUSIVA MN24, Calciomercato Milan: è arrivata la svolta, arriva El Ghazi - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

ESCLUSIVA MN24, Calciomercato Milan: è arrivata la svolta, arriva El Ghazi

Pubblicato

su

Il mercato del Milan è arrivato ad un punto di svolta, con la cessione ormai imminente e quasi certa di El Shaarawy alla Roma (LEGGI QUI) e quelle già concluse di Suso e Cerci al Genoa, i rossoneri possono dare la caccia all’esterno di centrocampo tanto desiderato.

CALCIOMERCATO MILAN, ARRIVA EL GHAZI –  L’obbiettivo numero uno è sicuramente Anwar El Ghazi, il prezzo non è proibitivo e nonostante le smentite di rito del club olandese secondo le informazioni in possesso di MilanNews24.com il Milan può affondare il colpo per l’esterno olandese di origini marocchina, che potrebbe arrivare in rossonero a breve. La decisione spetta al Milan, con un’offerta di 10/12 milioni di euro la trattativa si chiude. L’alternativa meno costosa e anche meno affidabile è il ritorno di Adel Taarabt, ora in forza al Benfica ma retrocesso in seconda squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.