ESCLUSIVA - Ag. Felicioli: "Brescia? La volontà del giocatore è chiara" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

ESCLUSIVA – Ag. Felicioli: “Brescia? La volontà del giocatore è chiara”

Pubblicato

su

Silvio Pagliari, agente di Felicioli, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a MilanNews24 in merito al futuro del suo assistito. Il terzino del Milan Primavera è pronto per il salto tra i professionisti e, nelle ultime settimane, si è parlato di un interessamento del Brescia, magari con Brocchi in panchina:

“Abbiamo già parlato con il Milan e lo faremo anche dopo l’Europeo Under 19 se il giocatore sarà convocato. Ora Felicioli pensa a fare bene nello stage perché tra una settimana inizierebbe la rassegna continentale. Futuro al Brescia? Molte squadre hanno fatto dei sondaggi per lui ma è ancora prematuro discuterne. Legame con Brocchi? Quest’anno ha fatto il salto di qualità con lui in panchina ma anche quando c’era Inzaghi aveva mostrato doti importanti. Ancora un paio di settimane e chiariremo con il Milan. La volontà di Gian Filippo è quella di giocarsi le proprie chances tra i professionisti. Vedremo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.