ERRATA CORRIGE: L'amichevole di domani Milan-Novara non sarà trasmessa in streaming - Milan News 24
Connettiti con noi

News

ERRATA CORRIGE: L’amichevole di domani Milan-Novara non sarà trasmessa in streaming

Pubblicato

su

Giampaolo

L’amichevole di domani Milan-Novara non sarà trasmessa in streaming, come invece erroneamente sostenuto precedentemente

Errata Corrige: la gara amichevole di domani, che avrà luogo alle ore 10:30 tra Milan e Novara NON verrà trasmessa da alcuna emittente, come invece erroneamente sostenuto in precedenza, né in streaming dalla pagina Facebook del club rossonero. La partita sarà il primo test amichevole per il Milan di Giampaolo, che potrà così avere il primo riscontro sul campo della risposta dei propri giocatori ai nuovi schemi.

Il match sarà a porte chiuse, senza giornalisti né tifosi. Con ogni probabilità l’ex tecnico della Sampdoria proporrà il 4-3-1-2, con Suso che agirà da trequartista alle spalle di Piatek e André Silva. Per quanto riguarda invece il prossimo appuntamento che i tifosi potranno seguire in streaming bisognerà aspettare il 24 luglio, data in cui il Diavolo farà il proprio debutto nella ICC 2019, contro il Bayern Monaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.