Prima Mino, ora Enzo: le contraddizioni dell'entourage di Donnarumma - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Prima Mino, ora Enzo: le contraddizioni dell’entourage di Donnarumma

Pubblicato

su

donnarumma

Nuove dichiarazioni dell’entourage di Donnarumma: questa volta a parlare, non senza qualche contraddizione di troppo, è stato Enzo Raiola

La vicenda Milan-Raiola arriva ad un nuovo capitolo. Ormai è definibile come una vera e propria telenovela, con peripezie (leggi qui), trame interne, cospirazioni ed anche personaggi ‘secondari’ in rampa di lancio e potenzialmente alla ribalta. È questo il caso di Enzo Raiola che, ai microfoni di AreaNapoli.it, ‘taglia’ fuori il Milan dalla corsa Champions: «La classifica finale? Juve, Napoli, Inter e Roma. Con il cuore cambio un po’: Napoli, Juve e Inter (ride, ndr).

‘MILAN SE LA GIOCA MA…’«Per ora faccio fatica a decifrare questa squadra. I loro piani sono quelli di andare in Champions al primo anno di nuova gestione. Ma la concorrenza è folta: Juve, Napoli e Inter in primis, poi Roma e la sorpresa Lazio. Se la possono giocare, ma sarà una bella battaglia fino all’ultima giornata».

‘COME VOLEVAMO NOI’ – «Sinceramente Gigio, per quello che ho vissuto io con lui agli Europei, è sempre stato sereno. C’erano delle situazioni da valutare sul calciomercato. Tutto si è svolto nei modi e nei tempi che volevamo noi. Da lì la scelta di restare al Milan, ma in definitiva tutto secondo i programmi e la volontà del giocatore».

Difficile che un procuratore lasci un suo prospetto potenzialmente tra i migliori al mondo in una squadra nella quale non crede. O almeno dovrebbe essere così, sulla carta. Perché Raiola-Donnarumma-Milan è una telenovela della quale i tifosi si stanno stancando.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.