Empoli Ladies: «Contro il Milan Femminile non dobbiamo stravolgerci»
Connettiti con noi

News

Empoli Ladies: «Contro il Milan Femminile non dobbiamo stravolgerci»

Pubblicato

su

Marco Landi, Direttore Sportivo dell’Empoli Ladies, ai microfoni di Tutto Calcio Femminile ha commentato la sfida contro il Milan Femminile

Marco Landi, Direttore Sportivo dell’Empoli Ladies, ai microfoni di Tutto Calcio Femminile ha commentato la sfida contro il Milan Femminile: «Non li scopro io, è una squadra costruita per un certo tipo di campionato, ed è giusto sia così. Noi dovremo sempre giocarcela come fatto con la Roma, portando la nostra mentalità indipendentemente da quello che potrà essere il risultato, non dobbiamo stravolgerci.

Al di là di Juve, Milan e compagnia cantante, la mia impressione è che un tempo bastava prendere quattro-cinque elementi importanti e potevi già vincere. Oggi invece o hai un’idea di calcio, o vai poco avanti: le accozzaglie di giocatrici importanti non portano più a nulla. E lo dico guardando anche al Sassuolo, che gioca: hanno delle individualità importanti anche, però nasce dall’idea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.