Emery tende la mano a Xhaka, il Milan osserva la situazione
Connettiti con noi

News

Emery tende la mano a Xhaka, il Milan osserva la situazione

Pubblicato

su

Unai Emery sta vivendo un periodo di conflitto con il proprio centrocampista Granit Xhaka. Ma potrebbe arrivare il compromesso

Unai Emery sta vivendo un periodo di conflitto con il proprio centrocampista Granit Xhaka. Lo svizzero, tra l’altro, ha chiaramente espresso la volontà di cambiare aria (ipotesi Milan sempre viva). Tuttavia, le ultime parole del tecnico vanno verso un compromesso:

«Mi ha detto che vuole aiutare la squadra, deciderò quando tornerà a giocare. Anche Bellerin ha avuto problemi con i tifosi così come altri giocatori, ma sono tornati e voglio che Xhaka faccia lo stesso. La fascia da capitano? Gliel’ho tolta perché è meglio non abbia quella responsabilità. Non deve dimenticare il suo errore, ma può tornare e mostrare il suo impegno: è un bravo ragazzo, un bravo giocatore, ama e rispetta l’Arsenal».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.