El Shaarawy mattatore, adesso c'è il Milan nel mirino - Milan News 24
Connettiti con noi

News

El Shaarawy mattatore, adesso c’è il Milan nel mirino

Pubblicato

su

El Shaarawy

El Shaarawy è stato forse l’ultimo grande rimpianto della gestione Galliani-Berlusconi al Milan, il Faraone punta a vendicarsi?

Stephen El Shaarawy, attaccante della Roma, è stato autore di una bella doppietta oggi contro l’Udinese nell’anticipo delle 15 di Serie A. Il Faraone, tornato a giocare ad ottimi livelli in maglia giallorossa e dopo il rientro dalle Nazionali affronterà il Milan, sua ex squadra, in un big-match tutto da vivere.

Proprio in vista della gara tra Roma e Milan, El Shaarawy ha già chiaro quale sia il prossimo obiettivo: «Sono contento della prestazione e della doppietta a livello personale. Il Milan ha una rosa per puntare a vincere. Sarà una gara difficile e speciale per me. Entrare a San Siro è sempre un’emozione importante».

Parole dolci e rivestite da un pizzico di rimpianto quelle del numero 92, chissà se lo stesso sentimento non si stia provando anche a casa Galliani, ex amministratore delegato rossonero, vista l’ottima evoluzione avuta da El Shaarawy al rientro in Italia dopo la breve e poco edificante esperienza al Monaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.