Serie A, successo per la Roma che sorpassa momentaneamente il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, successo per la Roma che sorpassa momentaneamente il Milan

Pubblicato

su

Giorno di anticipi in Serie A, con la Roma che apre il trittico di partite di oggi con un successo per 3-1 contro l’Udinese

Vittoria concretizzatasi già nella prima mezz’ora quella di oggi pomeriggio nell’anticipo della sesta giornata di Serie A contro l’Udinese: è il solito Dzeko ad aprire le marcature con un piattone da dentro l’area poi è El Shaarawy show, l’ex Faraone rossonero mette a segno una doppietta mettendo così la firma su una prestazione di ottima fattura.

Per la Roma è il quinto successo di fila, superato il Milan momentaneamente in classifica, con il match contro la Sampdoria ancora da recuperare. Alle 18 sarà il turno del Napoli che affronterà la Spal a Ferrara mentre alle 20.45 il derby della Mole con Juventus e Torino pronte a sfidarsi all’Allianz Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.