El Shaarawy: «Credevo di restare al Milan a vita, ma le circostanze non lo hanno permesso»
Connettiti con noi

News

El Shaarawy: «Credevo di restare al Milan a vita, ma le circostanze non lo hanno permesso»

Pubblicato

su

El Shaarawy

L’ex calciatore rossonero Stephan El Shaarawy ha parlato del suo passato con la maglia del Milan e dello sviluppo di certe circostanze

Stephan El Shaarawy, attaccante attualmente in forza allo Shanghai Shenhua ed ex giocatore rossonero, ha commentato tramite le proprie stories di Instagram l’esperienza passata al Milan. Queste le sue parole:

«Penso che ormai lo sappiano tutti. Arrivare a 18 anni nella squadra del tuo cuore è un sogno che si realizza e sinceramente credevo di restarci per tutta la carriera. Molte volte non sempre i cambiamenti dipendono solo ed esclusivamente dal giocatore. Si erano create delle circostanze che mi hanno portato a fare quella scelta ma nessuno potrà mai cambiare quello che provo per questi colori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.