El Shaarawy cambia ruolo per il bene di Milan e Nazionale - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

El Shaarawy cambia ruolo per il bene di Milan e Nazionale

Pubblicato

su

Stephen El Shaarawy, attaccante del Milan e della Nazionale italiana guidata da Antonio Conte, avrebbe scelto di ampliare le proprie competenze tattiche adattandosi ad un nuovo ruolo, quello di seconda punta.
Fino a questo momento, infatti, El Shaa è sembrato restio a modificare il prorpio tipo di gioco, decisamente più largo rispetto all’area di rigore, volendo sempre partire dalla fascia sinistra per cercare di accentrarsi alla prima occasione.

EL SHAARAWY CAMBIA RUOLO: Ma come fare se la Nazionale le ali non le ha? E’ questa la domanda che il Faraone si è posto in queste ultime settimane e così ecco maturare la decisione di cambiare ruolo e giocare più vicino all’azione affiancando una prima punta. Con la partenza di Menez, sempre più vicino al Monaco (LEGGI QUI), potrebbe essere proprio El Shaarawy il sostituto ideale del francese sperando che questa evoluzione riesca bene.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.