Ekdal attacca Ibra: «Con il suo comportamento ha danneggiato la Svezia»
Connettiti con noi

News

Ekdal attacca Ibra: «Con il suo comportamento ha danneggiato la Svezia»

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Il centrocampista della Sampdoria Albin Ekdal ha parlato del connazionale ed ex compagno con la Svezia Zlatan Ibrahimovic

Albin Ekdal, centrocampista della Sampdoria, ha parlato del connazionale Zlatan Ibrahimovic ai microfoni dell’emittente svedese Svt. Queste le sue dichiarazioni:

«La nostra squadra era composta da una stella di livello mondiale e dieci buoni giocatori che avrebbero dovuto aiutarlo a dominare. E questa tattica non ha funzionato. Nel 2018, invece, c’era un gruppo affiatato, c’era un bel clima e ognuno sapeva bene cosa doveva fare in campo e fuori. Forse in molti nella nazionale non sono stati in grado di gestire le richieste di Zlatan ai compagni di squadra. I suoi gesti e commenti taglienti hanno abbassato la fiducia di alcuni giocatori. L’ho visto molte volte. E questo comportamento raramente avvantaggia la squadra alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.